top of page

Chase Hatchery Group

Public·1664 members

Promozione punti Aeroplan di Air Canada

Mio marito ha detto: “Ehi, ho un regalo per te per il tuo compleanno”, e ha accennato a un volo quasi gratuito perché aveva accumulato qualche bonus o qualcosa del genere, e mi ha detto: “Approfittiamone il prima possibile”. A dire la verità, non avevo idea di come funzionasse o di quanto si potesse davvero risparmiare. Sto pensando di volare o negli Stati Uniti o in Europa, così che la vacanza valga la pena e non sia solo una spesa eccessiva per il viaggio. Qualcun altro ci è passato? Vale la pena provare?

7 Views
Jemmy86
Jemmy86
2025년 12월 03일

Oh, un’opportunità del genere non puoi perderla! Hai detto che anche tuo marito vola spesso, vero? Beh, forse intendeva che aveva già accumulato dei punti e che voi potevate usarne una parte e pagare il resto in contanti. Così, mio marito ed io l’abbiamo provato di recente, e abbiamo comprato due biglietti perché avevamo visto un’offerta sul sito. Siamo volati dal Regno Unito agli Stati Uniti e abbiamo guadagnato 20000 aeroplan miles come bonus. La vacanza è passata in fretta, e mio marito ha potuto risparmiare sui suoi futuri viaggi di lavoro. A seconda della destinazione, gli è stato offerto di riscattare 6.000 o 7.500 punti bonus. Quindi per noi ha funzionato molto bene. Ehi, dai un’occhiata alle informazioni sul sito di getexperience. Penso che fosse questo quello a cui tuo marito si riferiva. Se qualcosa non è chiaro, scrivimi. Sono sempre felice di aiutare.

Members

© 2026 by Chase Hatchery, LLC

Customer Service Hours

(not our store hours)

Monday - Friday

9:30AM - 4:30PM MST

Saturday CLOSED

Sunday CLOSED

bottom of page