Promozione punti Aeroplan di Air Canada
Mio marito ha detto: “Ehi, ho un regalo per te per il tuo compleanno”, e ha accennato a un volo quasi gratuito perché aveva accumulato qualche bonus o qualcosa del genere, e mi ha detto: “Approfittiamone il prima possibile”. A dire la verità, non avevo idea di come funzionasse o di quanto si potesse davvero risparmiare. Sto pensando di volare o negli Stati Uniti o in Europa, così che la vacanza valga la pena e non sia solo una spesa eccessiva per il viaggio. Qualcun altro ci è passato? Vale la pena provare?
6 Views

Oh, un’opportunità del genere non puoi perderla! Hai detto che anche tuo marito vola spesso, vero? Beh, forse intendeva che aveva già accumulato dei punti e che voi potevate usarne una parte e pagare il resto in contanti. Così, mio marito ed io l’abbiamo provato di recente, e abbiamo comprato due biglietti perché avevamo visto un’offerta sul sito. Siamo volati dal Regno Unito agli Stati Uniti e abbiamo guadagnato 20000 aeroplan miles come bonus. La vacanza è passata in fretta, e mio marito ha potuto risparmiare sui suoi futuri viaggi di lavoro. A seconda della destinazione, gli è stato offerto di riscattare 6.000 o 7.500 punti bonus. Quindi per noi ha funzionato molto bene. Ehi, dai un’occhiata alle informazioni sul sito di getexperience. Penso che fosse questo quello a cui tuo marito si riferiva. Se qualcosa non è chiaro, scrivimi. Sono sempre felice di aiutare.