Quali moltiplicatori bonus eccezionalmente alti avete visto in “Crazy Time” e come riuscite a monitorare questi eventi rari? Esistono piattaforme che, in tempo reale, mostrano le vincite più grandi—ad esempio un moltiplicatore x500 o più in “Pachinko” o “Coin Flip”? Vorrei capire come individuare quando il gioco “concede” una grossa vincita e se c’è un servizio che permette di seguire questi dati direttamente online.
6 Views

I moltiplicatori più alti li ho sempre trovati segnalati in tempo reale su Crazy Time Track , nella sezione “Record Bonus”. Per esempio, ho seguito un “Pachinko” con moltiplicatore x10.000 e un “Crazy Time” con x20.000: entrambi sono comparsi e registrati istantaneamente. Ci sono inoltre statistiche sul top 10 giornaliero: se vuoi sapere a che ora, in media, esce un moltiplicatore superiore a x500 o x1000, puoi controllare i grafici che mostrano i picchi di vincita e partecipare solo nei momenti “caldi” segnalati. Questo ti aiuta a non perdere l’occasione quando la ruota “concede” una grossa vincita.